«Adesso non ho soldi, tornate più tardi»: i rapinatori ripassano, ecco come finisce

«Adesso non ho soldi, tornate più tardi»: i rapinatori ripassano, ecco come finisce

di Alessia Strinati
Convince i ladri a ripassare dopo qualche minuto per trovare più soldi e li fa arrestare. Non sono stati molto furbi i malviventi che si sono recati  in un negozio belga specializzato in sigarette elettroniche a Montignies-Sur-Sambre, non lontano da Charleroi che si sono lasciati convincere dal commerciante a ritardare la rapina.

Rimini, studentessa violentata: denunciato uno straniero di 43 anni

L'uomo dopo aver visto entrare un gruppo di giovani che volevano rapinaro ha mantenuto la calma, ha fatto presente che una rapina a mano armata alle 3 del pomeriggio era troppo pericolosa e avrebbero rischiato di essere presi. Ha così invitato tutta la banda ad uscire e a tornare più tardi, quando i controlli sarebbero diminuiti e la possibilità di portare a termine il colpo senza conseguenze sarebbe stata maggiore. 

I ladri hanno eseguito alla regola gli ordini, peccato che al loro ritorno hanno trovato ad aspettarli dei poliziotti che non hanno esitato a mettergli le manette. Il commerciante ha raccontato che i poliziotti erano sicuri non sarebbe tornato nessuno ma la banda ha lasciato tutti senza parole. Poco soddisfatti dell'esiguo bottino preso qualche ora prima sono passati a controllare il nuovo incasso, ma hanno trovato tutt'altra accoglienza.
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Ottobre 2018, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA