Londra, tentato rapimento di un bimbo di 6 anni. Avvicinato da un uomo: «Ho dei dolci per te»

«Ho dei dolci per te». E tentano di rapire un bimbo che gioca in giardino

Tentato rapimento di un bambino a Londra. Un bambino di 6 anni che giocava in cortile è stato avvicinato da uno sconosciuto che gli ha detto che aveva dei dolci nel suo furgone'' invitandolo a seguirlo. Gli agenti stanno indagando sul tentato rapimento del bambino di sei anni nella zona di Lambeth a Londra.

Bimbo di 14 mesi cade dal balcone e muore. Il sindaco: «Paese sotto choc»

L'inquietante episodio è avvenuto intorno alle 16.30 di giovedì 22 aprile a Clarence Avenue.

Il bimbo era fuori dalla sua casa quando è stato avvicinato da un uomo che gli ha parlato brevemente oltre il muro del giardino. Pare abbia detto che aveva dei dolci e delle bevande nel suo furgone, invitandolo a seguirlo. Il bambino però è tornato di corsa dentro e ha avvertito sua madre, senza dare retta all'uomo misterioso.

Quando la mamma è uscita il presunto rapitore se n'era andato. Il sospetto è stato descritto dalla vittima come un maschio dalla pelle marrone, con capelli neri corti, indossava un blazer blu e pantaloni neri. Il caso è stato riportato dal The Sun.

Gli investigatori hanno dichiarato: “Incidenti di questa natura sono molto rari e in questo caso il ragazzo non è stato danneggiato affatto. “Tuttavia, capisco perfettamente la preoccupazione che ha causato sia alla famiglia del ragazzo che alla comunità e posso assicurare alla gente del posto che stiamo prendendo molto sul serio questo incidente. “Stiamo facendo tutto il possibile per identificare l'uomo descritto e sollecitare chiunque si trovasse nella zona in quel momento e abbia visto un uomo agire in modo sospetto a contattarci.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Aprile 2021, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA