Ragazzo sorpreso a stuprare una donna di 100 anni: «Ero ubriaco»

Ragazzo sorpreso a stuprare una donna di 100 anni: «Ero ubriaco»

di Simone Pierini
Un ragazzo di 20 anni è stato sorpresostuprare una donna di 100 anni. A cogliere sul fatto il giovane è stata la nipote della vittima, che rientrando in casa ha trovato la nonna riversa sul pavimento e il ragazzo con lei. «Ho sentito strani rumori, ma quando ho guardato attraverso la finestra e ho visto mia nonna ho immediatamente chiamato gli altri per aiutarla». 

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan: «Non riesco ancora a parlarne, ma sto tornando a vivere grazie ad Antonella Clerici»​



Il fatto è avvenuto martedì scorso mentre l'anziana donna era sola nella sua casa nel villaggio di Chakulia, Nadia, nel Bengala occidentale. Il 20enne è stato arrestato dalla polizia indiana e interrogato sulla vicenda ha dichiarato: «Ero ubriaco, non mi sono reso conto di cosa stessi facendo». Successivamente è stato disposto in custodia giudiziaria per 14 giorni di custodia giudiziaria.

La vittima è stata portata in un ospedale in seguito all'aggressione ed è stata dimessa mercoledì. Un alto ufficiale di polizia, ha dichiarato: «La casa non era chiusa come nella cultura del villaggio. I suoi familiari hanno trovato l'uomo quando ha gridato aiuto: 'Quando siamo arrivati, abbiamo trovato il ragazzo sotto il letto, è stato catturato dai membri della famiglia della donna'».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA