Scende dal treno per una sosta, rischia di perderlo e si aggrappa al vagone: morta a 24 anni, localizzata grazie al telefono

La giovane morta sabato sera, subito dopo l'arrivo dei soccorritori allertati dal padre

Scende dal treno per una sosta, rischia di perderlo e si aggrappa al vagone: morta a 24 anni, localizzata grazie al telefono

di Redazione web

Un incidente terribile quello che è costato la vita a una ragazza di 24 anni che stava viaggiando a bordo di un treno e ha sentito l'esigenza di scendere a prendere una boccata d'aria durante una delle fermate previste. La giovane non ha fatto in tempo a risalire sul convoglio, così ha pensato di aggrapparsi al retro di un vagone per proseguire il viaggio, ma dopo pochi chilometri le forze l'hanno abbandonata e si è lasciata andare. È stata ritrovata agonizzante tra due binari ed è morta poco dopo essere stata soccorsa. 

Zio dimentica cocaina nello zaino del nipotino di 4 anni, il bambino la porta all'asilo e ci gioca con i compagni

Luciana Littizzetto, nell'addio alla Rai nomina Giorgia Meloni. E Fabio Fazio dice la sua

Aggrappata al treno in corsa

La 24enne viaggiava su un treno TGV da Parigi alla Costa Azzurra, sarebbe scesa alla stazione di Saint-Raphaël-Valescure (Var).  A lanciare l'allarme è stato il padre della giovane, che non avendo sue notizie ha contattato i soccorsi.

La ragazza è stata trovata geolocalizzando il suo telefono: era svenuta e ricoperta di sangue, in condizioni gravissime, tra le stazioni di Saint-Raphaël-Valescure e Cannes.

La morte 

La giovane è morta poco dopo l'arrivo dei paramedici. Aperta un'inchiesta per "ricerca sulle cause della morte", precisa il quotidiano regionale France3.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 11:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA