A un passo dalla morte per l'anoressia: «Avevo scritto il testamento per mia madre». Poi il miracolo

«Sono passata da 14 anni di disturbo alimentare. Ho un misto di anoressia e bulimia. Ho ereditato l'anoressia da mia madre e ho ereditato la bulimia da mio padre»

A un passo dalla morte per l'anoressia: «Avevo scritto il testamento per mia madre». Poi il miracolo

È stata a un passo dalla morte per colpa dell'anoressia. Poi si è ripresa miracolosamente e ha raccontato la sua storia. Lora, 27enne di Charleston (Stati Uniti), è una sopravvissuta. Stava scrivendo il testamento da lasciare a sua madre. Dopo 10 mesi può definirsi guarita

Un altro giornalista morto ai Mondiali: Khalid al-Misslam era fotoreporter, è il secondo caso in pochi giorni

Enzo Salvi, morto il papà Antonio: grave lutto per l'attore. Il triste post su Fb: «Non so se ce la farò senza di te»

Il racconto

Le sue foto choc sono diventate virali. «Non pensavo che il mio tweet potesse avere questo successo», ha scritto Lora. La ragazza, che ha uno shop online di bigiotteria, ha risposto ai commenti di alcune persone, che le hanno chiesto cosa le sia successo. «Sono passata da 14 anni di disturbo alimentare.

Ho un misto di anoressia e bulimia. Ho ereditato l'anoressia da mia madre e ho ereditato la bulimia da mio padre», ha detto la ragazza.

Avrebbe voluto curarsi in un centro specializzato a Denver, ma non le hanno permesso di prendere l'aereo «perché mi hanno detto che ero troppo magra e sarei potuta morire in volo». Adesso è finalmente libera: «Ho avuto solo una ricaduta, ma adesso sto andando avanti. Devo imparare di nuovo cosa significa vivere. E sto imparando che la vita mi piace davvero», ha commentato. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2022, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA