Punizione per Meghan e Harry: la mossa che potrebbe compiere re Carlo

Video

Netflix sta per rilasciare i prossimi episodi della docuserie sul principe Harry e Meghan Markle e, dall’altra parte del mondo, la Famiglia Reale Inglese starebbe pensando alla prossima mossa da mettere in atto nel caso in cui argomenti scottanti colpissero la reputazione reale. Re Carlo III starebbe pensando a una punizione per i Duchi di Sussex

William e Kate, George, Charlotte e Louis: la cartolina di buon Natale ai sudditi fa il giro del mondo

Meghan Markle e quel gesto esagerato al primo incontro con la regina Elisabetta

Harry, rivelazione esplosiva sulla famiglia reale: «Felici di mentire per proteggere William»

La punizione di Re Carlo III

Re Carlo III è alle prese con la preparazione della cerimonia di incoronazione che avverrà il 6 maggio nell’Abbazia di Westminster e secondo alcune fonti starebbe pensando a una punizione esemplare. Il sovrano vorrebbe escludere del tutto suo figlio Harry e Meghan dall’evento.

 

Il parere degli esperti

Secondo gli analisti, la presenza dei Duchi di Sussex potrebbe rivelarsi imbarazzante: per quella data sarà già uscito anche il libro autobiografico di Harry, “Spare” atteso per il 10 gennaio. Jonathan Sacerdoti, corrispondente reale, ha spiegato a Express Co Uk: «Potrebbe sembrare ingiusto non invitare Harry e Megan ma la maggior parte delle persone capirebbe perfettamente la decisione del re».

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com


LEGGI ANCHE: -- Meghan Markle, il gesto esagerato alla regina Elisabetta che ha fatto vergognare Harry


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA