«Non mi piace il nome che hai dato a nostro figlio»: va dalla ex e la prende a pugni in faccia

L'uomo, con precedenti penali, che era stato allontanato dalla compagna dopo la scoperta della gravidanza, ha provato in ogni modo a riavvicinarsi fino a quando non ha aggredito la ex davanti al neonato

«Non mi piace il nome che hai dato a nostro figlio»: va dalla ex e la prende a pugni in faccia

di Alessia Strinati

Un uomo ha aggredito brutalmente la madre di suo figlio appena nato perché non gli piaceva il nome che gli aveva dato. Ricky Morris, 31 anni, si è avvicinato alla sua ex compagna Jodie Harris mentre era  fare spese con il neonato e le ha dato un pugno sul viso. L'uomo è stato allontanato da alcuni presenti e ha detto di averlo fatto perché la donna aveva messo al figlio un nome che non gli piaceva.

I due, che si conoscevano da bambini, si erano fidanzati lo scorso anno e dalla loro unione era nato un bambino. Pare che entrambi facessero uso abituale di stupefacenti, fino a quando la donna non ha scoperto di essere incinta. A quel punto ha smesso di drogarsi, si è allontanata dal compagno, riconoscendo quello vissuto insieme a lui come il peggior periodo della sua vita, come raccontato alle autorità.

Leggi anche > Bambino di 5 anni muore dopo essere stato aggredito da un gruppo di scimmie

 

Mentre lei era in attesa, l'uomo è stato arrestato e quando è stato dimesso ha scoperto che il figlio era nato e che aveva un nome che a lui non piaceva.

La donna ha allontanato il figlio dal padre, ha evitato di rispodere alle chiamate dell'ex, fino a quando non è stata raggiunta dal 31enne e aggredita. La Harris è stata soccorsa e portata in ospedale mentre l'ex è stato nuovamente arrestato e condannato a 26 settimane di reclusione con un ordine restrittivo. Il piccolo, fortunatamente, non ha subito conseguenze. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Settembre 2022, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA