Prova la morfina dell'amico per sballarsi, 17enne muore poche ore dopo

Prova la morfina per sballarsi, 17enne muore poche ore dopo

di Alessia Strinati
Prova i farmaci del padre di un suo amico per sballarsi e muore. Louis Ciampoli-Messiou, 17 anni, si è filmato mentre prendeva la morfina, pochi istanti prima che morisse lo scorso 26 dicembre 2018. Il ragazzo stava partecipando a un pigiama party, a casa di un suo amico a Bampton, nell'Oxfordshire, quando si è sentito male ed è morto.

Leggi anche > Bimbo mangia la cocaina del padre e la mostra alla maestra: «Mi sento come Spiderman»



I due volevano creare un nuovo mix di droghe per gioco, unendo MDMA e cannabis. Poco prima del loro esperimento hanno trovato una bottiglia di morfina prescritta al padre dell'amico e Louis ha deciso di provarla. Poche ore dopo però si è sentito male e sono stati chiamati i soccorsi. All'arrivo dell'ambulanza però il 17enne non respirava più ed è andato in coma. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma le sue condizioni erano troppo critiche e una forte crisi respiratoria gli è stata fatale.

Dal suo smartphone, come riporta la stampa locale, è emerso che faceva, a volte, uso di sostanze stupefacenti e proprio nel telefono è stato registrato il video dell'assunzione della morfina poche ore prima che morisse. Le analisi hanno confermato nel sangue una massiccia presenza del farmaco. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Gennaio 2020, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA