Proposta di matrimonio da sogno nello stesso momento: il video su TikTok commuove il web

I due fidanzati si sono chiesti la mano a Cipro

Proposta di matrimonio da sogno nello stesso momento: il video su TikTok commuove il web

di Redazione web

Bradley e Joshua stanno insieme ormai da quattro anni e per il loro quarto anniversario di fidanzamento, hanno deciso di trascorrere una vacanza a Cipro. I due (uno all'insaputa dell'altro), avevano programmato una proposta di matrimonio da sogno. 

Il compagno muore quando lei è incinta: «Per registrarlo come papà dovrà pagare 10mila euro»

La golf car guidata dal marito si ribalta, sposa muore durante il viaggio di nozze. La famiglia si rivolta contro lo sposo

Caparezza, matrimonio a Barletta: sposa la compagna storica Albina

La proposta

Bradley e Joshua avevano programmato il viaggio sull'isola greca per festeggiare il loro quarto anniversario d'amore. Entrambi i fidanzati avevano però anche programmato di chiedere la mano al compagno e di farlo in spiaggia al tramonto.

Quando Bradley si è inginocchiato, Joshua è rimasto senza parole perché aveva avuto la stessa intenzione. Infatti, subito dopo la proposta di Bradley, ecco che Joshua si è messo in ginocchio per chiededre al fidanzato di sposarlo. 

 

Il video virale

La proposta di matrimonio è stata ripresa interamente e poi postata sui social. Il video sul web ha fatto il giro del mondo: tutti si sono commossi vedendo la felicità della coppia.

 
@bradleyfoxjones Happiest day of our lives #doubleengagement #engagement #engaged #gay #greece #love #gayengaged ♬ original sound - iconic films

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2022, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA