La proposta di matrimonio più imbarazzante di sempre, con ogni probabilità. Un video girato a Capodanno in cui si vede un ragazzo che chiede alla sua fidanzata di sposarlo, è diventato virale su TikTok, con la giovane mortificata mentre il suo partner le fa la proposta davanti ad una folla sconfinata di sconosciuti. Accade a New York, il tutto documentato da un testimone che ha ripreso la scena, per poi pubblicarla qualche giorno fa.
Scopre un tumore e organizza il matrimonio in 6 settimane: Victoria muore a 33 anni dopo le nozze
La proposta di matrimonio finisce male
Il video inizia con la ragazza che fa festa in un locale: a un certo punto la musicra si ferma e il fidanzato prende il microfono. «Omg hanno interrotto l'intera festa di New York perché questo ragazzo facesse la proposta, ma la ragazza non se la sentiva», scrive l'autrice del video, Cass, sotto la sua clip, visualizzata più di 4 milioni di volte. «Aspetta fino alla fine», ha aggiunto. «È stata la cosa più imbarazzante a cui abbia mai assistito». Nel video la donna è palesemente in imbarazzo mentre viene chiamata sul palco dal suo fidanzato.
«Sono follemente innamorato di te», dice l'uomo alla sua amata dopo che lei gli si avvicina con esitazione. Chiaramente ignaro della reazione della sua ragazza umiliata, l'uomo si inginocchia prima di continuare il suo monologo entusiasmante. «Sei l'amore della mia vita e mi renderai l'uomo più felice del mondo», dice. «Vuoi sposarmi?». La domanda dell'uomo è stata seguita da un silenzio prolungato, che lo ha spinto a pungolare: «È un semplice sì o no». «Oh mio Dio», risponde lei, completamente nel panico. «Sì?».
Il litigio tra fidanzati
Mentre la folla esulta, la donna si infila l'anello di fidanzamento al dito, ma senza troppa convinzione.
@caesthetically WAIT UNTIL THE END. That was the most awkward thing I’ve ever witnessed. 💀 #nye #proposal ♬ original sound - cass
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2023, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout