Proposta di matrimonio in aereo, la hostess dice sì ma poi viene licenziata: «Ha violato il protocollo»

Proposta di matrimonio in aereo, la hostess dice sì ma poi viene licenziata: «Ha violato il protocollo»
Nel maggio scorso, il suo fidanzato le aveva fatto una sorpresa meravigliosa: nascosto tra i passeggeri, è comparso all'improvviso durante un volo nazionale e, dopo essersi inginocchiato e averle mostrato l'anello, le ha chiesto di sposarlo. A meno di quattro mesi di distanza, però, una hostess di volo è stata licenziata dalla compagnia aerea per cui lavorava, la China Eastern Airlines.

Negramaro, come sta Lele Spedicato: le ultime notizie. Il malore davanti alla moglie incinta



Come riporta AsiaOne, l'episodio incriminato risale alla fine dello scorso mese di maggio ed è avvenuto su un volo che collegava le due città di Yinchuan e Xi An, in Cina. Sono stati diversi i video registrati dai passeggeri e diffusi sui social media, Weibo in primis. La scena aveva estasiato sia i passeggeri, sia gli utenti che, da casa, hanno potuto vedere la dolcissima proposta di matrimonio fatta da questo giovane alla propria fidanzata.

La compagnia aerea, tuttavia, ha deciso di licenziare la hostess. In un comunicato, la China Eastern Airlines ha infatti spiegato: «Anche se per pochi minuti, c'è stata una grave violazione del protocollo. La hostess, per una questione privata, ha messo in secondo piano l'obiettivo primario del suo lavoro, quello di occuparsi del comfort e soprattutto della sicurezza dei passeggeri».

In Cina, ma non solo, questa severa decisione della compagnia aerea ha diviso gli utenti. In molti, infatti, considerano i vertici della compagnia delle persone senza cuore, che non hanno voluto chiudere un occhio di fronte ad un gesto bellissimo, che oltretutto avrebbe potuto dare anche un ritorno di immagine positivo alla China Eastern Airlines. Altri, invece, plaudono alla decisione dell'azienda, credendo che la negligenza della hostess licenziata sia stata molto grave.


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA