Promessa sposa sogna di ingoiare l'anello di fidanzamento ma lo fa realmente, operata con urgenza
di Alessia Strinati

Promessa sposa sogna di ingoiare l'anello di fidanzamento ma lo fa realmente, operata con urgenza

Ha sognato di mangiare un anello, ma in realtà lo ha fatto veramente. Jenna Evans ha raccontato sui social di essere stata operata con urgenza dopo aver ingoiato l'anello di fidanzamento nel sonno. La 29enne di San Diego si è svegliata rendendosi conto che qualcosa non andava e quando ha realizzato quello che aveva fatto ha deciso di andare in ospedale.

Leggi anche > Molla nei genitali come anticoncezionale, mamma operata con urgenza



«Io e il mio ragazzo ci trovavamo in una situazione molto strana che coinvolgeva un treno ad alta velocità e dei cattivi. Bobby, mi ha detto che dovevo ingoiare l'anello per proteggerlo; così l'ho tolto e l'ho mandato giù con un bicchiere d'acqua», ha raccontato la ragazza in un post che ha avuto 60 mila condivisioni. Jenna ha raccontato il sogno, ma ha spiegato che quando si è svegliata si è accorta che il suo anello di diamanti non era più al dito.

Quando sono andati in ospedale la ragazza ha spiegato quello che era successo e dopo una radiografia i medici hanno trovato l'anello. Vista la presenza dei diamanti e la loro grandezza, lasciare che la natura facesse il suo corso rappresentava un rischio troppo grande, così è stata operata. «Tutto è andato bene, hanno trovato il mio anello appena oltre il mio stomaco nel mio intestino, l'hanno recuperato e lo hanno dato a Bobby, non a me». La 29enne
Lunedì 16 Settembre 2019, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA