La prof fa sesso con uno studente minorenne: era stata assunta da appena due settimane

Secondo i documenti del tribunale, la supplente di 22 anni avrebbe avuto rapporti con l'adolescente due volte nel suo appartamento

La prof fa sesso con uno studente minorenne: era stata assunta da appena due settimane

di Alessia Strinati

Fa sesso con un suo studente appena 2 settimane dopo essere stata assunta. Ashley Waffle, un' insegnante dell'Oklahoma di 22 anni, era stata chiamata per una supplenza temporanea presso la Granite Public Schools ma poche settimane dopo aver preso servizio avrebbe avuto dei rapporti intimi con un suo studente.

Leggi anche > Uccide la ex e seppellisce il cadavere in un bosco: «L'ho colpita per sbaglio, avevamo fatto una scommessa»

La denuncia

Secondo i documenti del tribunale, la Waffle avrebbe avuto rapporti con l'adolescente due volte nel suo appartamento. A denunciare la donna sono stati i dirigenti scolastici, venuti a conoscenza di alcuni pettegolezzi sulla supplente. Gli agenti di polizia hanno dato il via alle indagini che hanno mostrato, in effetti, che la 22enne aveva avuto dei rapporti sessuali con un suo studente minorenne. 

 

La Waffle è stata immediatamente allontanata dalla scuola e licenziata.

La supplente, che si trova in carcere, ora deve affrontare due accuse di stupro di secondo grado che potrebbero costarle una condanna fino a 15 anni. Intanto la scuola si è scusata con la famiglia della vittima e ha garantito che continuerà un'indagine interna per capire se ci sono altre vittime. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2022, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA