«Principe William è irascibile, una persona con cui è difficile lavorare», la rivelazione dell'esperto reale

Secondo quanto riferisce un esperto reale il Principe William è una persona che porta poca pazienza

Video

di Redazione Web

Negli ultimi mesi il Principe William è stato etichettato come il fratello “buono”, quello che non crea problemi alla sua famiglia. A differenza di Harry che con l'uscita del suo libro autobiografico, Spare, e le dichiarazioni choc sulla famiglia reale, ha fatto tremare tutta Buckingham Palace. Ma questo non significa che William non abbia difetti. Secondo quanto riferisce un esperto reale, infatti, il Principe William sarebbe una persona piuttosto «irascibile».  

Incoronazione Re Carlo, la foto ufficiale: Harry e Meghan Markle ci sono

«Camilla ferita da Harry, l'ha dipinta "pericolosa e cattiva"»: le rivelazioni della migliore amica della regina consorte

Re Carlo, William e Kate cambiano i loro piani per l'incoronazione: ecco il motivo

I difetti del Principe WIlliam

Una fonte vicina ai reali, infatti, avrebbe riferito a Robert Jobson, autore del volume Our King: Charles III, The Man and The Monarch Revealed che William è una persona che porta poca pazienza«È una persona molto motivata e questo può renderlo impaziente», ha riferito la fonte.

L'insider lo ha, poi, paragonato a Re Carlo III che, secondo quanto si legge, pare possieda più pazienza.

Questo tratto caratteriale del Principe di Galles «può renderlo irascibile quando ha a che fare con Carlo. Anche il Re ha un caratteraccio, ma non va avanti all'infinito. Può sentirsi frustrato e impazzire e poi, in un istante, se ne dimentica. Con William è diversi, lui raramente dimentica», queste le parole della fonte.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Aprile 2023, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA