Principe Harry, «il libro Spare sarà una vendetta nei confronti di William». Poi, lo choc su Lady Diana

Le nuove rivelazioni choc sulla royal family

Principe Harry, «il libro Spare sarà una vendetta nei confronti di William». Poi, lo choc su Lady Diana

Il rapporto tra i due fratelli reali, protagonisti dei tabloid britannici, è destinato a spezzarsi ulteriolmente dopo l'uscita del libro autobiografico del Principe Harry, Spare, che sarà disponibile dal prossimo 10 gennaio 2023. Un insider della royal family ha rivelato al Sunday Times delle nuove indiscrezioni: «Penso che il contenuto sarà peggio di quanto la famiglia reale si aspetti».

Harry e Meghan, i sudditi britannici non li sopportano più: «Dovrebbero perdere tutti i titoli»

Re Carlo rompe la tradizione della regina Elisabetta: royal family divisa a Capodanno

Meghan e Harry al primo posto della classifica narcisisti 2022: ecco gli altri nomi

Spare, il libro del Principe Harry

Il giornale inglese ha riferito che il libro firmato dal marito di Meghan Markle sarà particolarmente duro per il principe William: «Tutto è messo a nudo. Ma Re Carlo III ne esce meglio di quanto mi aspettassi, è dura soprattutto per William, e persino Kate riceverà diverse frecciate». E ancora: «La descrizione della lotta tra i fratelli sarà minuziosa. Personalmente, non riesco a immaginare una riconciliazione tra Harry e William dopo l’uscita del libro. La loro relazione non sopravvivrà alle nuove rivelazioni».

Il libro di 416 pagine è già disponibile in pre-order su Amazon e conterrà una buona parte dedicata interamente alla mamma Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale nel 1997 all'età di 36 anni. Lo choc della sua scomparsa rimane ancora un dolore vivo per Harry e ha spiegato che vive con l’incubo di vedere “proiettata” la tragica vicenda della madre su sua moglie Meghan. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Gennaio 2023, 19:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA