Principe Harry Spider-man per un giorno per i bambini orfani: «Condividiamo lo stesso dolore»

Il principe Harry ha voluto mostrare la propria vicinanza ai bambini orfani dei genitori

Video

di Redazione web

«Capisco benissimo cosa provano questi bambini, condividiamo lo stesso dolore». Così il principe Harry ha spiegato il motivo per cui si è "trasformato" in Spider-man per un giorno: per regalare un sorriso ai piccoli della Scotty's Little Soldiers, un'associazione no-profit britannica che segue da vicino e supporta le famiglie delle Forze Armate che hanno subito un lutto.

Meghan Markle: chi è Christopher Sanchez, il presunto amante con cui avrebbe tradito il principe Harry

Meghan Markle e Harry, crisi dopo il tradimento: divorzio vicino?

Il principe supereroe

Durante la festa natalizia alla Scotty's Little Soldiers, è stato proiettato un video nel quale appariva uno dei supereroi più amati dai bambini: Spider-man. Nessuno dei piccoli presenti però, si aspettava che sotto il costume si nascondesse il principe Harry.

Il Duca di Sussex ha spiegato ai piccoli che è con loro: è purtroppo consapevole del dolore che la perdita di un genitore può portare: «Conosco in prima persona il dolore e la disperazione che derivano dalla perdita e voglio che sappiate che non siete soli. Non sentitevi in colpa se volete divertirvi, sono sicuro che i vostri genitori vorrebbero che lo faceste». 

I rapporti con la famiglia reale

Il principe Harry ha quindi mostrato ai bambini la propria vicinanza, vicinanza che vorrebbe recuperare anche con la sua famiglia. A poco più di un mese dall'uscita della docuserie Netflix "Harry & Meghan", prevista per l'8 gennaio, il secondo genito di Lady Diana e Re Carlo III, non sta vivendo un periodo molto facile a causa delle voci di un presunto tradimento da parte di Meghan Markle

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Dicembre 2022, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA