Harry e Meghan hanno dirottato completamente l'eredità di Diana: William furioso

Video

Harry e Meghan sono pronti per la pubblicazione di un secondo documentario che porta la loro firma. Questa volta saranno storie di personaggi che hanno «plasmato il mondo». La coppia ha spiegato che il nuovo progetto televisivo approfondirà la storia di leader influenti e di come hanno cambiato, nel loro piccolo, la società e il mondo.

Le nuove banconote col volto di Re Carlo: addio alla Regina. Ecco quando entreranno in circolazione

Harry e Meghan, media senza freni: «Dovrebbero sfilare nudi, e la gente lanciare m***a». Sospeso un giornalista

William al matrimonio della sua ex senza Kate: la donna è sempre rimasta nella vita del principe

Il nuovo documentario

Harry, nel trailer, parla di come Nelson Mandela - amico di Lady Diana - sia stato per lui d'ispirazione. C'è già chi ha storto il naso, esperti come Kinsey Schofield sono infatti convinti che Harry e Meghan abbiano «dirottato completamente la storia e l'eredità di Diana» a loro favore, appropriandosi di una storia potentissima, anche dal punto di vista mediatico: quella di Lady D.

La scelta di incentrare la comunicazione su Diana e sulla forza del suo personaggio, avrebbe innervosito non poco il principe William, unico erede insieme a Harry del patrimonio - anche morale - della Principessa Diana.

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer"f rom Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Eredità Lady Diana, dopo mesi esce fuori la notizia: quanto è andato al Principe Harry. La cifra non è quella che pensi

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Dicembre 2022, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA