Harry si sente abbandonato ma non tutto è perduto: quando i rapporti con la Royal family potrebbero ricucirsi

Video

Le dichiarazioni del principe Harry, tra il suo libro di memorie Spare e l'intervista fiume rilasciata a ITV, stanno facendo il giro del mondo, ma non solo.

Re Carlo III, la giornata tipo: «Niente pranzo, colazione con dei semi e a lavoro fino a mezzanotte»

Principe Harry, Lapo Elkann si schiera dalla sua parte: «È un iper sensibile, ha bisogno di amore e affetto vero»

Kate Middleton al veleno contro Harry: «La psicoterapia non funziona per tutti». Scoppia un altro caso

Harry si sente abbandonato

Le sue parole hanno gettato anche un'ombra sulla sua eventuale partecipazione all'incoronazione ufficiale del padre, Re Carlo III, che avverrà il prossimo 6 maggio 2023.

Secondo l'esperto di relazioni Valon Asani, Harry si sentirebbe abbandonato dalla sua stessa famiglia, e per questo l'incoronazione di Carlo potrebbe rappresentare il "ramoscello d'ulivo" per una riconciliazione.

Le dichiarazioni dell'esperto

L'esperto Valon Asani ha detto: «Harry probabilmente prova sentimenti di abbandono da parte della sua famiglia e sta cercando qualche forma di compassione e comunicazione. L'incoronazione può essere lo sfondo perfetto per la riconciliazione». Tuttavia, durante l'intervista rilasciata a ITV, Harry ha evitato di confermare la sua partecipazione: «Ci sono molte cose che possono succedere tra oggi e allora». 

 

Photo: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: - Ad Harry gli si ghiacciò durante la spedizione al Circolo polare artico: il principe deriso per quel 'freddo incidente'


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio 2023, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA