Kate Middleton e William: il principino George nel mirino dei terroristi, un folle voleva avvelenare il suo gelato

Video

Un folle ha pensato di avvelenare il gelato del principe George. Sahayb Abu, il 27enne arrestato a luglio con l'accusa di aver pianificato un attacco terroristico da attuare in piena pandemia avrebbe pensato anche di avvelenare il gelato del figlio di William e Kate Middleton in un suo piano completamente folle. 

Leggi anche > Harry e Meghan privati di titoli e cariche dalla Regina Elisabetta. «Ha inviato una lettera»

L'uomo è stato arrestato dopo aver comprato una spada di 46 centimetri e un passamontagna. Subito dopo l'arresto è stato interrogato ed è emerso che aveva partecipato a un altro attentato. Poi ha spiegato anche quali fossero i suoi piani ammettendo di aver pianificato la morte del piccolo George. Secondo quanto riporta Sky News, Abu avrebbe raccontato i dettagli del piano per colpire i reali a un agente di polizia sotto copertura. L'uomo si sarebbe fatto aiutare da un complice, anche lui arrestato e condannato.

Il piano consisteva nell'andare al Sainsbury’s più vicino e mettere del veleno nei gelati. Pensava che i reali sarebbero andati a prendere il gelato che il piccolo avrebbe mangiato. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2021, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA