Principe Andrea, l'ex moglie Sarah Ferguson manterrà il suo titolo nobiliare

Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari

Principe Andrea, l'ex moglie Sarah Ferguson manterrà il suo titolo nobiliare

Manterrà il suo titolo da Duchessa, Sarah Ferguson, l'ex moglie del principe Andrea il quale, invece, è stato privato dei titoli militari. E' quanto riporta il Sun, che comunica le dichiarazioni degli amici di Sarah al Daily Mail: «Questo è stato il suo titolo dal momento del loro divorzio ed è così che rimarrà». Anche le figlie della coppia, la Principessa Beatrice e la Principessa Eugenia, manterranno i loro titoli di Altezza Reale. Fergie ha usato il suo titolo per promuovere i suoi libri e altri prodotti in tutto il mondo e lo usa persino nel suo handle di Twitter, che è SarahTheDuchessa.

Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale

Un altro amico ha detto: «Sarah non ha assolutamente alcuna intenzione di sottrarsi alle luci della ribalta. Perché dovrebbe? Lei e le sue figlie non hanno fatto nulla di male e credono che Andrew al 100% non abbia fatto nulla di male. 

Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari dopo una resa dei conti faccia a faccia con la regina. Tutto questo a causa dell'accusa di aggressione sessuale del Duca di York ai danni di Jeffrey Epstein Virginia Giuffre.


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA