Principe Andrea, l'ex moglie Sarah Ferguson manterrà il suo titolo nobiliare

Principe Andrea, l'ex moglie Sarah Ferguson manterrà il suo titolo nobiliare

Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari

Manterrà il suo titolo da Duchessa, Sarah Ferguson, l'ex moglie del principe Andrea il quale, invece, è stato privato dei titoli militari. E' quanto riporta il Sun, che comunica le dichiarazioni degli amici di Sarah al Daily Mail: «Questo è stato il suo titolo dal momento del loro divorzio ed è così che rimarrà». Anche le figlie della coppia, la Principessa Beatrice e la Principessa Eugenia, manterranno i loro titoli di Altezza Reale. Fergie ha usato il suo titolo per promuovere i suoi libri e altri prodotti in tutto il mondo e lo usa persino nel suo handle di Twitter, che è SarahTheDuchessa.

 

Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale

 

Un altro amico ha detto: «Sarah non ha assolutamente alcuna intenzione di sottrarsi alle luci della ribalta. Perché dovrebbe? Lei e le sue figlie non hanno fatto nulla di male e credono che Andrew al 100% non abbia fatto nulla di male. 

Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari dopo una resa dei conti faccia a faccia con la regina. Tutto questo a causa dell'accusa di aggressione sessuale del Duca di York ai danni di Jeffrey Epstein Virginia Giuffre.

 

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA