Prende troppi farmaci per il mal di stomaco, infermiera di 20 anni trovata morta in casa

Prende troppi farmaci per il mal di stomaco, infermiera di 20 anni trovata morta in casa
Si è uccisa accidentalmente nel tentativo di curare un mal di stomaco che la torturava da anni. Tamara McCorkindale, infermiera di 20 anni di Chorley, Lancashire, è stata trovata morta nel suo appartamento dopo che i suoi genitori, che erano fuori per una vacanza, hanno avvertito la polizia perché allarmati dal fatto che non rispondesse.



La ragazza da quando aveva 11 anni soffriva di fortissimi dolori allo stomaco, a volte invalidanti. Nessun medico era mai riuscito a capire cosa avesse, così cercava di contrastare il dolore con terapie farmacologiche, come riporta anche il Daily Mail. Tamara svolgeva regolarmente la sua vita: lavorava come infermiera, usciva con le amiche, ma in alcune giornate si sentiva particolarmente spossata, così la sera prima di morire, quando chiamò i genitori per salutarli e dir loro che si sarebbe messa a dormire.

La mattina dopo non avendo sue notizie la made e il padre hanno allertato la polizia e gli agenti hanno trovato il corpo di Tamara senza vita in casa. I fatti risalgono allo scorso maggio, ma in questi giorni è emersal la verità sul caso: nel corpo della 20enne sono state trovate grandi quantità di antidolorifici, il che fa pensare che nel tentativo di lenire il dolore sia morta a causa di un overdose di farmaci.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA