Porta caramelle alla marijuana a scuola e le offre ai compagni per "gioco": 16enne arrestato

Porta caramelle alla marijuana a scuola e le offre ai compagni per "gioco": 16enne arrestato

di Alessia Strinati
Ha portato delle caramelle alla marijuana a scuola credendo di fare una bravata, ma una sua amica si sente male. Luke P. Chance ha portato in classe alcune caramelle con della droga e ha deciso di offrirle ai suoi compagni senza dire nulla, per vedere poi le sue reazioni. Voleva essere uno scherzo il suo, che però è finito in tragedia.

Leggi anche > Mamma fuma in faccia alla figlia neonata, arrestata per abusi: «Non la volevo»



L'episodio si è svolto presso la Iota High School, una scuola superiore nello stato della Louisiana, negli Stati Uniti. Una sua compagna di classe di 16 anni si è sentita male ed è finita in ospedale dove i medici hanno rilevato la presenza nel suo sangue di marijuana. Sono così state avvertite le autorità che hanno condotto delle indagini scoprendo che nella scuola circolavano delle caramelle gommose a base di droga.

Secondo quanto riporta la stampa locale si è poi proceduto a delle perquisizioni che hanno fatto risalire al 16enne. Per l'adolescente sono scattate le manette per possesso e distribuzione di marijuana aggravato dal fatto di averlo fatto in una scuola e nei confronti di un minore. Ora è in attesa di processo. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Ottobre 2019, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA