Pompieri, il calendario sexy 2019 salvato in extremis per beneficenza

Pompieri, il calendario sexy 2019 salvato in extremis per beneficenza
Il mancato patrocinio del Comune, ritirato dopo diversi anni, non ha impedito al calendario sexy dei pompieri 2019 di vedere la luce. Gli scatti dei vigili del fuoco più sexy della città di Saragozza, in Spagna, saranno regolarmente in vendita e i proventi saranno destinati a tre associazioni benefiche.

Bimbo di 3 anni scompare nel nulla: ritrovato dopo due anni a duemila chilometri di distanza



Corpi maschili scolpiti e beneficenza: un connubio vincente, come hanno dimostrato tutte le edizioni passate. Quest'anno, però, l'amministrazione comunale del capoluogo aragonese aveva ritirato il patrocinio ufficiale dopo aver giudicato, come aveva già raccontato Leggo, quel calendario troppo sessista e stereotipato.

Alla fine, si è giunti ad un accordo, a metà strada tra le parti: i promotori del calendario potranno pubblicizzarlo liberamente, ma senza il patrocinio ufficiale. Il calendario, quindi, sarà regolarmente in vendita ma senza lo stemma del Comune di Saragozza tra i partner dell'iniziativa. La presentazione del calendario si è già svolta davanti al pubblico e il ricavato delle vendite sarà destinato a tre diverse associazioni benefiche. I sindacati dei pompieri, riportati da Heraldo.es, hanno commentato così: «La polemica, alla fine, ci ha fatto una pubblicità positiva mai vista prima».
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre 2018, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA