Poliziotto fa sesso nel furgone da lavoro: «Appuntamento durante il turno, l'atto consumato nel parcheggio di un supermercato»

L'agente ha anche stretto una relazione potenzialmente inappropriata con una collega nell'ottobre 2021

Poliziotto fa sesso nel furgone da lavoro: «Appuntamento durante il turno, l'atto consumato nel parcheggio di un supermercato»

Un poliziotto del dipartimento di Northumbria (Regno Unito) è stato licenziato senza preavviso, dopo essere stato sorpreso a fare sesso in servizio, nel retro del van da lavoro. L'agente PC Dawson ha organizzato l'incontro con una donna durante il turno di lavoro, è passato a prenderla a casa e l'ha portata nel parcheggio di un supermercato, dove i due hanno consumato l'atto sessuale.

Adam Rich, morto il bambino star de "La famiglia Bradford": aveva 54 anni

Putin è malato? L'oncologo italiano: «Faccia a forma di luna e aggressività, ha la sindrome di Cushing»

Relazione inappropriata con una collega

L'evento è accaduto l'8 settembre 2020.

Dopo aver concluso, il poliziotto ha riaccompagnato la signora a casa. PC Dawson ha anche stretto una relazione potenzialmente inappropriata con una collega nell'ottobre 2021. Ha negato in due occasioni di avere una relazione romantica e/o sessuale con l'altra agente di polizia e ha deliberatamente fornito una falsa dichiarazione al suo supervisione. L'accusa nei suoi confronti è cattiva condotta. Lo scorso 20 dicembre il caso è arrivato alla sentenza in tribunale. Il poliziotto è stato dichiarato colpevole dal giudice.

Il capo della polizia ha testimoniato, spiegando i motivi del licenziamento in tronco: «PC Dawson è entrato volontariamente e per sua stessa ammissione in un accordo che lo ha portato a impegnarsi in attività sessuali, mentre era in servizio e utilizzando un veicolo della polizia in un luogo pubblico per tale scopo», ha detto. Il poliziotto ha ammesso di aver mentito al supervisore sulla relazione con la collega. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Gennaio 2023, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA