Poliziotto aggredisce ragazzina, il video diventa virale su Facebook Guarda

Poliziotto aggredisce ragazzina, il video diventa virale su Facebook Guarda
Un ufficiale di polizia del Queensland è stato messo sotto inchiesta dopo la pubblicazione di un video choc, che lo riprende mentre afferra una scolara e la getta a terra, apparentemente senza motivo o provocazione. L'episodio è accaduto nella piccola cittadina australiana di Murgon, 270 km a nord-ovest di Brisbane, per una segnalazione di schiamazzi.



"Stai disturbando tutti per strada!", dice l'ufficiale, mentre la tensione cresce. Il poliziotto irato perde il controllo quando un abitante lo insulta. Il Sergente Kapernick urla prima di afferrare la donna, spingendola a terra e cominciando una lotta corpo a corpo con i residenti.

Il sergente poi lascia la ragazza e vede che una ragazza tiene le chiavi, che egli stesso ha lasciato cadere durante lo scontro. Kapernick trascina anche questa ragazza a terra mentre prende le chiavi. Il video è stato pubblicato dall'utente Tayla Hillier su Facebook, ed è stato condiviso più di 4.000 volte su Facebook e ha raggiunto oltre 430.000 visualizzazioni.
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2017, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA