Sempre grande prudenza quando si guida sulle strade ad alto scorrimento. Purtroppo anche questa, però, può non essere sufficiente contro eventi del tutto imprevedibili, come quello accaduto sulla Freeway 118 a Chatsworth, in California, negli Stati Uniti. Un incidente che avrebbe potuto causare una vera tragedia, ma che secondo le informazioni diffuse dal Dipartimento di polizia di Los Angeles, non ha provocato morti e neanche ferito in modo grave automobolisti e passeggeri.
Travolto da un'auto e lasciato in un fosso. La mamma lo ritrova morto con l'app di tracciamento
Auto in aria
Quello che è successo ha realmente dell'incredibile, e non necessita di molte parole a commento, perché nel filmato diffuso sui social si vede chiaramente quanto è accaduto all'auto coinvolta. Quel che vediamo è un'auto di piccole dimensioni, nera, avvicinarsi ad un pickup che ad un certo punto perde una ruota che finisce sotto la vettura in avvicinamento facendola letteralmente saltare in aria.
Car loses tire resulting in a scary crash on 118 Freeway in Chatsworth, California; driver walked away with minor injuries. pic.twitter.com/JlAgy5tIdH
— l|l 👁👅👁 l|l (@GuyWithSwords) March 26, 2023
Bunjee jumping, salta da 30 metri e la corda si spezza. Mike è riuscito a salvarsi
Niente di grave
L'auto colpita dalla gomma si ribalta sulla freeway, ma per fortuna poi ritorna a terra senza capovolgersi e senza venire ulteriormente colpita da altre auto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout