Perdono i genitori a 48 ore di distanza: due sorelle non hanno le spese per i funerali

Perdono i genitori a 48 ore di distanza: due sorelle non hanno le spese per i funerali
Simona e Sashka sono due sorelle russe di 23 e 13 anni che hanno perso entrambi i genitori nel giro di 48 ore.  Come racconta Metro ora non hanno neanche i soldi per le spese dei funerali.


Luca Duda, il padre delle ragazze, è stato vittima di un attacco cardiaco fatale il 6 ottobre scorso. La moglie, Adriana Dudova è morta poco dopo per un cancro al pancreas dopo una battaglia lunga ormai cinque anni. 
Il marito di Simona ha aperto una pagina su JustGiving – una piattaforma di crowdfunding – per chiedere delle donazioni e raccogliere fondi. La somma raggiunta sinora è pari quasi a 10mila sterline.

Le sorelle "non sono ancora crollate – spiega Steven – siamo tutti scossi ma ci vorrà del tempo per metabolizzare ciò che è successo. Gli amici, i familiari e i colleghi sono stati di conforto... Adriana era una madre e una moglie fantastica, cara e amorevole. Luca era un gentiluomo amato da tutti. Era forte e coraggioso, aveva sempre provveduto alla famiglia e avrebbe fatto qualsiasi cosa per la moglie e le due figlie. Entrambi sono stati portati via da questo mondo troppo presto".
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA