Perde la memoria dopo un incidente stradale, il fidanzato ogni giorno fa in modo che si innamori di lui

Perde la memoria dopo un incidente stradale, il fidanzato ogni giorno fa in modo che si innamori di lui

di Alessia Strinati
Ogni giorno è "costretto" a farla di nuovo innamorare di lui. Li Huayu e la sua fidanzata Maruyama, vivono una storia d'amore come quella del film "50 volte il primo bacio". Lei, come la protagonista del film, soffre di una patologia che le fa resettare ogni notte la memoria a breve termine, quindi non ricorda cosa le sia successo in giornata, così come non ricorda il giorno di essere fidanzata.

Caricabatterie portatile esplode in aereo: fiamme e fumo, paura in cabina



Maruyama e Li sono stanno insieme da 2 anni e mezzo, ma quando Maruyama è stata investita da una macchina mentre era in sella alla sua moto nove mesi fa, le loro vite sono cambiate completamente. Quando si è svegliata, non ha riconosciuto nessuno, compresi i suoi genitori e il suo ragazzo. Li ha avuto la pazienza, e continua ad averla, tutte le mattine di ricordarle chi sono, quello che vivono e che si amano. Lei gli ha anche proposto di lasciarsi, viste le difficoltà nel loro rapporto, ma lui non ha mai voluto separarsi da lei.

Purtroppo però la memoria di Maruyama peggiora di mese in mese e secondo i medici potrebbe dimenticare molte altre cose, ma Li è convinto del loro amore, e anche lei. In una intervista, come riporta il Daily Mail, ha dichiarato che in questo modo ha la possibilità di innamorarsi ogni volta di lui, ammettendo: «Non importa quante volte perdo la memoria, credo che mi innamorerò sempre di Li»
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Gennaio 2019, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA