In pensione a 22 anni, guadagna 16 milioni e smette di lavorare per sempre: «Ecco come ho fatto»

Hayden Bowles, a 17 anni ha lasciato la scuola per dedicarsi alle sue attività nate online e promosse sui suoi canali social

In pensione a 22 anni, guadagna 16 milioni e smette di lavorare per sempre: «Ecco come ho fatto»

di Redazione web

Tecnicamente pensionato già all'età di 22 anni, grazie all'ingente patrimonio accumulato in pochi anni di attività online. E' la storia di Hayden Bowles, americano di successo della Generazione-Z, che ha iniziato a guadagnare già dall'età di 17 anni, attraverso le sue intuizioni promosse su YouTube e TikTok, dove può vantare diverse centinaia di migliaia di followers.

Da senzatetto a milionaria, Lucia gratta e vince 5 milioni: «Vivevo per strada, ora sto per sposarmi e mi sono laureata»

Affitti a Milano troppo alti: studentessa si accampa davanti al Politecnico. «700 euro per una stanza sono troppi»

 

Niente università

Senza neanche programmare la sua formazione all'università, Hayden ha sfruttato il suo fiuto, "vendendo" corsi online ed acquistando proprietà immobiliari con i suoi guadagni. «Avevo iniziato a realizzare entrate consistenti dalla mia attività quando avevo 17 anni e lavoravo nel settore dell'e-commerce», spiega il 22enne su TikTok, che confessa di aver raggiunto un patrimonio di circa 16 milioni di dollari, con il quale mantiene il suo alto standard di qualità della vita.

L'incredibile storia di Saku, mamma 48enne: ha tre lauree ma lavora come addetta alle pulizie

 

Vita di lusso

Auto sportive, vacanze in luoghi esotici, «mi piace lavorare ma sono tecnicamente in pensione grazie ai soldi che ho messo da parte dal settore immobiliare.

Le mie attività hanno continuato a crescere e abbiamo aggiunto nuove filiali all'azienda», considera il giovane americano con un certo orgoglio.

 

Consigli di successo

Dopo aver abbandonato la scuola a 17 anni, l'imprenditore non rimpiange di aver perso l'esperienza dell'università ed anzi consiglia ai suoi numerosi followers di «non dividere la loro attenzione tra più iniziative e di concentrarsi solo su qualcosa di scalabile a lungo termine».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Maggio 2023, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA