Incoronazione re Carlo, spunta l'imprevisto inatteso che rischia di rovinare la festa per gli invitati della famiglia reale

A poco più di 24 ore dall'incoronazione di re Carlo, ecco spuntare nei prati di una celebre residenza reale un enorme disegno di natura fallica

Video

di Niccolò Dainelli

A poco più di 24 ore dall'incoronazione di Re Carlo III, ecco spuntare l'imprevisto inatteso. Un "pene gigante" è apparso sul prato dell'esclusivo Royal Crescent di Bath dove, dopo la cerimonia più attesa del 2023, si terrà una festa esclusiva per gli invitati della famiglia reale. 

«Kate Middleton, ecco l'abito che indosserà all'incoronazione di re Carlo. Si distinguerà dalla massa»

Incoronazione Re Carlo, il fratello di Lady Diana non ci sarà. Scoppia il caso: «È stato snobbato»

Il pene gigante apparso a poche ore dall'incoronazione

Secondo quanto riferito dal The Mirror, alcuni burloni si sono divertiti a disegnare sul prato della villa prestigiosa un pene. Un disegno di natura fallica apparso nella notte che ha lasciato i passanti sgomenti.

 

E adesso si cerca di correre ai ripari per evitare che l'incoronazione del nuovo monarca venga macchiata da un episodio del genere. 

Nello specifico, al Royal Crescent sono attesi anche un gran numero di turisti.

E tutti, nonostante l'ilarità generale, si augurano che nessun altro abbia in mente di rovinare l'evento più atteso di questo inizio di 2023.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Maggio 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA