Il pilota si sente male, passeggero senza esperienza fa atterrare l'aereo: il video incredibile

Grazie alle indicazioni degli operatori di volo via radio il Cessna da 14 posti è arrivato all'aeroporto di Palm Beach, in Florida

Il pilota si sente male, passeggero senza esperienza fa atterrare l'aereo: il video incredibile

Un passeggero senza alcuna esperienza di volo è riuscito a far atterrare con successo un piccolo aereo dopo che il pilota ha avuto un malore improvviso. L'invidiabile risultato è stato ottenuto in Florida, all'aeroporto internazionale di Palm Beach, anche grazie all'aiuto dei controllori del traffico aereo collegati con il novellino dei cieli via radio. 

Un uomo tenta di violentarla, lei reagisce e lo uccide con una mossa di jujitsu

«Ho una situazione gave qui», il messaggio d'aiuto inviato dal passeggero del Cessna Caravan quando si trogvava a circa 70 miglia a nord della sua destinazione finale. «Il mio pilota è diventato inaffidabile. Non ho idea di come pilotare l'aereo». Alla domanda su quale fosse la sua posizione l'uomo ha risposto:  «Non ne ho idea, riesco a vedere la costa della Florida di fronte a me. Ma non ne ho idea». Seguendo le istruzioni dei controllori di volo, l'inesperto pilota è riuscito a portare - incredibilmente - l'aereo a terra. 

L'aereo lungo 38 piedi raggiunge velocità di 215 miglia orarie, può ospitare fino a 14 persone e vanta un'apertura alare di 52 piedi, secondo Cessna.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Maggio 2022, 19:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA