Passeggero apre l'uscita d'emergenza di un aereo e scivola giù dall'ala VIDEO

L'uomo ha aperto un portellone di emergenza ed è sceso dall’aereo in movimento dopo l’atterraggio a Chicago

Passeggero apre l'uscita d'emergenza di un aereo e scivola giù dall'ala VIDEO

Un passeggero di un volo della United Airlines è stato arrestato per aver aperto un portellone di emergenza ed essere scivolato giù da un'ala dell’aereo in movimento dopo l’atterraggio a Chicago. Il volo 2478 in arrivo da San Diego è atterrato all'aeroporto internazionale di O'Hare verso le 4.30 del mattino e stava effettuando il rullaggio verso il gate quando, riporta il New York Post, l'uomo ha aperto il portellone ed è salito sull'ala per poi scivolare sulla pista. «Il nostro personale di terra ha fermato il passeggero fuori dall'aereo che è stato consegnato alle forze dell'ordine. L'aereo ha proseguito fino al gate dove tutti sono sbarcati in sicurezza» ha detto al Post un rappresentante della United.

Leggi anche > Dimenticano una bimba di 3 anni sullo scuolabus per sei ore: è gravissima

Un momento surreale raccontato dai testimoni che erano a bordo con l'uomo ed hanno assistito alla scena. Tra cui Maryellen Eagelston che ha scattato e postato una foto in cui si vede l'uscita d'emergenza spalancata dall'uomo e a Wgn News  ha detto: «Credo che tutti sull'aereo fossero semplicemente scioccati davanti a quella scena.

Ho sentito urlare i passeggeri "No, no, no" e poi l'ho visto uscire dalla portellone e salire sull'ala». Anche le hostess sono arrivate di corsa chiedendo cosa stesse accadendo. «Il passeggero non è nemmeno uscito dall'uscita di emergenza vicino al suo sedile - ha sottolineato Eagelston - ma è passato da una parte all'altra dell'aereo scavalcando quattro persone».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Maggio 2022, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA