Partorisce il suo primo figlio ma aveva scoperto di essere incinta solo 48 ore prima. Peyton Stover, un'insegnante di 23 anni del Nebraska, aveva accusato dei dolori fisici ma pensava di essere solo affaticata dal nuovo lavoro. Dopo essere andata dal medico per aver riscontrato gonfiore alle gambe e allo stomaco ha ricevuto la notizia choc: era in dolce attesa.
Mamma lascia imprecare i suoi quattro figli: «Le mie regole per un rapporto basato sulla fiducia»
Il racconto
In un'intervista rilasciata al notiziario locale KETV, Peyton Stover ha rivelato di aver eseguito il test di gravidanza ben due volte durante la visita col medico per accertarsi di essere davvero incinta. Poi, il medico ha eseguito un'ecografia che ha confermato ulteriormente la lieta novella: «La dottoressa ha guardato lo schermo e ha detto: 'Sei decisamente incinta'».
Il personale medico ha dovuto agire in fretta poiché i reni e il fegato della futura mamma non funzionavano correttamente ed è stata immediatamente ricoverata in ospedale.
Kash, il bimbo, è nato alla 31esima settimana di gravidanza e pesava 1,8 kg. Dopo il cesareo fatto d'urgenza è stato confermato che Peyton aveva sofferto di preeclampsia, una patologia che può portare a pressione alta durante la gravidanza.
OnlyFans, una ragazza posta video mentre mangia: ecco quanto guadagna. «Una cifra assurda» https://t.co/M3UPtff4l0
— Leggo (@leggoit) October 16, 2022
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Ottobre 2022, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout