Partorisce il suo bambino su un'auto Uber, l'azienda offre la corsa e le fa un regalo

Partorisce il suo bambino su un'auto Uber, l'azienda offre la corsa e le fa un regalo
Anna Lavygina, una donna che ha partorito su un auto Uber a Manchester, racconta al The Guardian la sua particolare esperienza. Ecco alcuni estratti del suo racconto: "Sono un'informatica e stavo facendo delle presentazioni in ufficio ma, dopo pranzo, ho deciso di andare a casa presto. Poi ho sentito la prima contrazione.
Mio marito Richard e io siamo rimasti a casa ma poi ci siamo resi conto che, poiché questa era la mia seconda gravidanza, non dovevamo aspettare. Non abbiamo una macchina quindi, quando è arrivato il momento, abbiamo chiamato Uber chiedendo di portarci all'ospedale".



"Abbiamo dovuto aspettare 20 minuti dolorosi perché l'Uber finisse il suo precedente viaggio e arrivasse. Avevo contrazioni continue e Richard monitorava la macchina tramite la app. Cinque minuti dopo l'arrivo del taxi il  travaglio era iniziato. Il tassista, Priesh, era incredibilmente calmo e raccolto. Mi raccontava tutte le esperienze di parto di sua moglie . C'era traffico sulla strada e abbiamo deciso di fermarci fuori da un centro medico.Poi il bambino ha iniziato a uscire. Il medico mi ha aiutato a togliermi i pantaloni, e pochi secondi dopo è nato il piccolo Michael, proprio lì sul sedile anteriore della Toyota Prius. Tutto è successo così rapidamente. Subito i dottori mi hanno portato dentro, dove hanno tagliato il cordone ombelicale e chiamato un'ambulanza". .

"Nei giorni successivi - conclude Anna - Uber ha inviato a Pries dei soldi per pulire a fondo il taxi, e in seguito ci rimborsarono il viaggio e inviarono un regalo. Mi ero lasciato i miei vestiti in macchina, e il giorno dopo Priesh si presentò con loro, tutti lavati, più alcuni regali per il bambino. Chiamerei un'ambulanza invece di un Uber la prossima volta? Probabilmente, ma penso che sia una bella storia da ricordare. Sono contenta che sia successo così come è successo".
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Aprile 2018, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA