Parigi, sparatoria: un morto e quattro feriti. Arrestato uno dei due assalitori, si ignora il movente

In base alle prime ricostruzioni, due individui sono scesi da un'auto attorno alle 21e 30 a rue Popincourt, nel popolatissimo XI arrondissement ed hanno aperto il fuoco contro due persone sedute al tavolino di un bar

Sparatoria a Parigi, un morto e quattro feriti: arrestato uno dei due assalitori, si ignora il movente

Sparatoria a Parigi . Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco stasera nella Capitale della Francia, nell'11/o arrondissement, quartiere eterogeneo e alla moda che attrae un pubblico vivace negli animati bar intorno a Rue Oberkampf e nelle strade circostanti. Secondo le prime informazioni, altre quattro persone sono rimaste ferite nella sparatoria di cui si ignora il movente. Uno dei due assalitori è stato arrestato, un secondo è riuscito a far perdere le tracce.

Le altre quattro persone colpite, secondo quanto reso noto dalla polizia, hanno riportato soltanto ferite leggere. In base alle prime ricostruzioni, due individui sono scesi da un'auto attorno alle 21e 30 a rue Popincourt, nel popolatissimo XI arrondissement ed hanno aperto il fuoco contro due persone sedute al tavolino di un bar. Stando a quanto trapela da fonti degli inquirenti, la pista privilegiata è quella di un regolamento di conti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Luglio 2022, 23:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA