Va sul luogo di un incidente e tenta invano di rianimare una ragazza. Poi scopre che era sua figlia

La donna, chiamata per un soccorso, ha fatto il possibile per rianimare la ragazza. Le ferite riportate erano così gravi da non rendere riconoscibile la vittima, solo dopo la fine del turno ha scoperto che la giovane morta era la sua bambina

Va sul luogo di un incidente e tenta invano di rianimare una ragazza. Poi scopre che era sua figlia

di Alessia Strinati

Cerca di rianimare una ragazza in un brutto incidente e poi scopre che è la figlia. Jayme Erickson, paramedico canadese, ha prestato soccorso in un brutto incidente non avendo idea di chi fossero le vittime. La donna si è concentrata su una ragazza, in condizioni molto gravi, che ha provato a rianimare ma senza successo. La giovane era ferita così gravemente da non essere riconoscibile e solo dopo l'infermiera ha scoperto che era sua figlia.

Partono per New York e lasciano il figlio solo in casa. E la loro giustificazione ha dell'incredibile

Bimbo di due anni esce da solo di notte, la mamma: «Ci siamo trovati la polizia in camera da letto»

Il primo soccorso

La ragazza, Montana, di appena 17 anni era in auto con un suo amico quando la macchina ha sbandato forse a causa del ghiaccio sul manto strada.

Purtroppo in quel momento nella direzione opposta stava viaggiando un tir che non ha fatto in tempo a frenare e a schivare la vettura travolgendola. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e tra questi la mamma della 17enne, che però non aveva idea di chi fossero le due vittime. La donna  ha cercato di mantenere in vita la ragazza mentre era intrappolata all'interno della vettura. Ha chiamato i soccorsi ed è rimasta con lei fino al trasporto in ospedale. Poi una volta a casa però ha fatto la terribile scoperta. Due poliziotti le hanno comunicato del brutto incidente e della morte della figlia, così la donna ha realizzato che la giovane che ha provato a rianimare era proprio la sua bambina.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Novembre 2022, 23:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA