Papà spende tutti i risparmi in prostitute, la moglie lo scopre e lui uccide i figli di 5 e 11 anni

Papà spende tutti i risparmi in prostitute, la moglie lo scopre e lui uccide i figli di 5 e 11 anni

di Alessia Strinati
Spende tutti i soldi che hanno in prostitute, la moglie lo scopre e lui uccide i figli e prova ad ammazzare lei. Una storia drammatica quella raccontata da Sally Stokes, la mamma del Leicestershire che è riuscita a salvarsi dall'aggressione del marito David, 43 anni, che poco prima aveva ucciso i loro bambini.

Leggi anche > Mamma avvelena il biberon del figlio piccolo per ucciderlo, poi tenta il suicidio



La donna è riuscita a scappare e a chiedere aiuto dopo essere stata picchiata con un bastone e accoltellata. Sally aveva scoperto che il marito aveva un secondo telefono, all'interno del quale c'erano diverse chiamate ad escort. La donna lo ha affrontato e ha poi lasciato la casa a seguito di una brutta lite. Quando è tornata, come riporta il Daily Mail, ha provato a soffocarla. La mamma ha chiesto dei suoi bambini, Matthew, 5 anni, e Adam, di 11, ma il marito le ha risposto che erano con qualcun altro.

I piccoli però erano già morti e Sally è stata picchiata fino a quando non è riusita a fuggire in giardino. I fatti risalgono al 2016, ma in questi giorni la donna ha voluto raccontare cosa è successo realmente quel terribile giorno. Dopo essere scappata, il marito è rimasto in casa dove è stato trovato con un coltello nel petto. A nulla sono servite le manovre di rianimazione, è morto poco dopo l'arrivo dei sanitari. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Novembre 2019, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA