Papà rapisce il figlio di 5 anni, lo soffoca e manda la foto del corpicino alla ex: «Ora sarai libera di stare con il tuo uomo»

L'uomo avrebbe mandato la foto alla ex, scrivendole: «Non ha sofferto. Ora puoi divertirti da sola. Congratulazioni»

Papà rapisce il figlio di 5 anni, lo soffoca e manda la foto del corpicino alla ex: «Ora sarai libera di stare con il tuo uomo»

di Alessia Strinati

Un papà ha ucciso il figlio e ha poi mandato la foto del cadavere alla ex moglieGabriel Enrique Gonzales Cubillos ha lasciato il corpicino di suo figlio di 5 anni, Gabriel Esteban, in una stanza d'albergo nel dipartimento di Cundinamarca, nella Colombia centrale, dopo averlo soffocato.

Leggi anche > Sfotte l'amico dopo averlo battuto a basket, lui la uccide a colpi di pistola e fugge

Leggi anche > Mamma lascia la figlia malata di 7 anni sola in casa per andare a una festa al bar: la bambina muore e lei viene condannata all'ergastolo

Cosa ha scatenato la furia omicida del papà

Pare che l'uomo non avesse accettato il fatto che la ex moglie avesse un nuovo compagno, così ha deciso di vendicarsi uccidendo il loro bambino. Cubillos avrebbe rapito suo figlio per poi portarlo nell'albergo dove lo ha ucciso.

Subito dopo ha inviato la foto alla ex ed è fuggito. Il 50enne è stato arrestato dopo essere stato fermato a un posto di blocco dalla polizia, che aveva tentato di corrompere.

L'uomo avrebbe mandato la foto alla ex, Consuelo Rodriguez, scrivendogli: «Non ha sofferto. Ora puoi divertirti da sola con Edilson e Wesly senza Tricitico e me. Congratulazioni». La donna ha subito lanciato l'allarme dopo il messaggio, ma purtroppo non è stato possibile salvare il bambino. Dopo essere stato fermato, il papà orco, ha confessato tutto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Ottobre 2022, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA