Papà apre un canale Youtube per attirare l'attenzione dei suoi 5 figli: «Voglio che guardino me»

Papà apre un canale Youtube per attirare l'attenzione dei suoi 5 figli: «Voglio che guardino me»
Diventare youtuber per amore dei propri figli: è quello che è successo in Gran Bretagna a un uomo di 43 anni di Hull. Justin Smith ha deciso di aprire un canale sulla piattaforma per attirare l'attenzione dei suoi bambini, ormai troppo presi da immagini, video e social network.

Stefano De Martino a "Verissimo": «Sono single e amo mio figlio, in Italia le donne più belle»

Smith, come riporta la stampa locale, ha 5 figli: due bambine di 10 e di 11 anni e tre maschi di 13, 14, 22 anni. In un video messaggio spiega: «Ciao, mi chiamo Joe Daddy YouTube, la ragione per cui io sto lanciando il mio canale è ben precisa: sto male a vedere costantemente i miei figli con le loro teste abbassate davanti agli smartphone. Così se questa è l'unica via per comunicare con loro, è la via giusta». 



«Voglio che guardino me, non una cosa insensata - aggiunge - Ho cinque bellissimi bambini. Ero solo un po' turbato stamattina. Mi sono alzato e volevo parlare con le mie due bellissime figlie ma avevano le cuffie per guardare YouTube... Ho pensato se non puoi batterli, unisciti a loro, quindi ho avuto un ottimo suggerimento da un mio amico che mi ha detto di creare un canale mio».

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Aprile 2018, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA