Padre e figlia uccisi durante una battuta di caccia: «Sono stati scambiati per due cervi»

Padre e figlia uccisi durante una battuta di caccia: «Sono stati scambiati per due cervi»

di Alessia Strinati
Sono stati scambiati per cervi e uccisi. Un papà e sua figlia sono stati ammazzati durate una battuta di caccia per errore, dopo essere stati scambiati per dei cervi. Kim Drawdy, 30 anni, e sua figlia Lauren, di 9, stavano facendo una gita nei boschi di Walterboro, nella Contea di Colleton, nel Sud Carolina, quando sono stati colpiti dai proiettili di 4 cacciatori.

Leggi anche > Turisti uccidono un leone e la foto finisce sui social: costretti a lasciare il lavoro



L'incidente è avvenuto lo scorso 1 gennaio, ultimo giorno di caccia in tutto lo stato. Dopo gli spari sono stati allertati i soccorsi che però una volta giunti nel bosco non hanno potuto fare altro che dichiarare il loro decesso. Attualmente sono in corso delle indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia sui corpi che aiuterà le autorità nella raccolta delle informazioni, come riporta il Daily Mail

Padre e figlia amavano la caccia e la praticavano spesso insieme, nonostante la giovanissima età di Lauren. Il giorno della tragedia però erano semplicemente a spasso nei boschi e non si sono accorti di essere finiti nel mezzo di una battuta. La famiglia, distrutta dal dolore, ha avviato una raccolta di fondi online per poter far fronte alle spese dei funerali.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Gennaio 2020, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA