Oskar, il prete campione di crossfit che fa impazzire il web: «Ecco la mia vita tra preghiere e sport»

Video

di Michela Poi
Oskar Arngården è un prete svedese luterano di 35 anni, ma - attenzione - non uno qualunque. Sguardo magnetico, pettorali scolpiti e bicipiti prorompenti, in poco tempo è diventato una vera star di Instagram. Il suo profilo conta oltre 24 mila follower: tutto merito della sua passione per lo sport. Già, perchè Oskar pratica crossfit quotidianamente e documenta tutti i suoi allenamenti con foto e video. 

Justin Trudeau e i suoi fantastici calzini: la photogallery
 
In questi giorni è diventato virale in Italia e in particolare tra le pagine Lgbt. Tanto che si vocifera sia diventato una vera e propria icona gay. La notizia della sua esistenza è stata riportata in prima battuta da Il Fatto Quotidiano e poi ripresa da diversi quotidiani. 
 
 

Justin Trudeau, i calzini indossati al G7 di Biarritz fanno impazzire il web

Sul suo profilo Instagram si alternano i video dei suoi allenamenti alle fotografie di luoghi sacri e croci. Un mix vincente che ha appassionato gli utenti del web e fatto letteralmente impazzire il popolo femminile. «Mi sono appena ricordata che mi devo confessare», scherza una ragazza su Instagram. «Tutto casa e Chiesa!», ironizza un'altra. E una valanga di meme hanno riempito le pagine di Facebook e Instagram. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

.....😯😯😯😂😂😂😂😂!!!

Un post condiviso da Alessandra masserini (@alessandramasserini) in data:

 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Agosto 2019, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA