Ornella Saiu, italiana morta in Messico: tre arresti per l'omicidio. «Uccisa mentre serviva ai tavoli»

La Procura dello stato messicano di Quintana Roo ha confermato l'arresto nello stato di Veracruz di tre persone presumibilmente implicate nel delitto

Ornella Saiu, italiana morta in Messico: tre arresti per l'omicidio. «Uccisa mentre serviva ai tavoli»

di Redazione web

La polizia del Messico ha arrestato domenica tre persone presumibilmente implicate nell'omicidio della cittadina italiana Ornella Saiu, assassinata il 31 maggio nella località di Playa del Carmen. Lo hanno riferito all'ANSA fonti locali.

Ornella freddata con un colpo alla testa mentre lavorava in un bar: si segue la pista passionale

Chi era Ornella Saiu, italiana uccisa in Messico: «L'assassino è un ex collega». Lascia un figlio 18enne

 

Ornella Saiu, arrestate tre persone

La Procura dello stato messicano di Quintana Roo ha confermato oggi l'arresto nello stato di Veracruz di tre persone presumibilmente implicate nell'omicidio della cittadina italiana Ornella Saiu, avvenuto il 31 maggio nella località di Playa del Carmen, ha dichiarato in una conferenza stampa il procuratore generale Oscar Montes de Oca.

Il procuratore ha precisato che i tre arrestati «a breve saranno messi a disposizione dell'autorità giudiziaria locale». Saiu, 40 anni, originaria della Sardegna è stata uccisa da un sicario con un colpo di pistola al volto mentre stava servendo ai tavoli di una nota caffetteria della cittadina costiera dello stato del Quintana Roo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA