Astrid Wett è una modella di Onlyfans che è molto attiva anche su altre piattaforme social, come ad esempio Twitch o Instagram. In alcuni recenti video, la modella inglese ha spiegato cosa ha fatto e come ha utilizzato i soldi guadagnati pubblicando i suoi contenuti sexy. È semplicemente sorprendente la quantità di oggetti e viaggi che Astrid è riuscita a fare e comprare con il sito a pagamento.
Onlyfans, la modella disperata: «Tutti fissano il mio seno extra large, non riesco a vivere in pace»
Le dichiarazioni di Astrid
Astrid Wett è recentemente stata intervistata da Daily Star al quale ha raccontato: «Con i guadagni che sono arrivati grazie ai contenuti che ho postato su Onlyfans sono riuscita a fare moltissime cose. Ad esempio, mi sono comprata una Tesla nuova di zecca; una casa con tre camere da letto e tre bagni; molti mobili di design; un viaggio alle Bahamas; uno studio di registrazione; un viaggio a Disneyland Paris; una console per DJ; un viaggio in Qatar per la Coppa del Mondo».
I commenti sui social
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, sotto il suo post ha ricevuto moltissimi commenti di donne che scrivono: «Fai bene a goderti ciò che ti sei guadagnata» oppure «Finalmente una donna emancipata», senza contare i numerosi commenti degli uomini che ogni giorno si complimentano con Astrid per il suo fisico mozzafiato.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2023, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout