Nonno getta il nipotino di 2 anni nel forno bollente: «Volevo salvarlo dal demonio»

Nonno getta il nipotino di 2 anni nel forno bollente: «Volevo salvarlo dal demonio»

di Alessia Strinati
Getta il nipotino nel forno perché crede sia posseduto dal demonio. Un nonno ha spiegato di aver visto il demonio dentro al nipote di appena 2 anni, così lo ha gettato nel forno bollente causandogli gravissime ustioni. Il piccolo, portato in ospedale, si è salvato ma è in coma e lotta per la vita dopo aver riportato lesioni sul 50% del corpo.

Va in ospedale per un mal di denti, ragazza viene stuprata e uccisa dal personale sanitario

I fatti sono accaduto in Russia. Ora i medici stanno facendo di tutto perché il piccolo possa salvarsi, il bambino è in terapia intensiva e secondo i dottori è troppo presto per fare previsioni. Il bimbo si trovava a casa dai nonni perché i sui genitori erano fuori per lavoro, pare però che la coppia si sia ubriacata e a quel punto il nonno ha iniziato a delirare a credere che il nipotino fosse indemoniato, così per "salvarlo" lo ha gettato nelle fiamme della stufa domestica.

Secondo quanto riporta Metro a lanciare l'allarme sarebbe stata la nonna insieme a una loro vicina di casa. La donna infatti si era allontanata pochi minuti per fare delle commissioni e al suo ritorno ha notato il piccolo tra le fiamme. Le due sono riuscite a mettere in salvo in bambino e adesso il nonno è accusato di tentato omicidio. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA