La nonna va a giocare al casinò e lo lascia solo in macchina, bimbo di 5 anni muore per il caldo negli Usa
di Alessia Strinati

La nonna va a giocare al casinò e lo lascia solo in macchina, bimbo di 5 anni muore per il caldo

La nonna lo abbandona in auto per 6 ore e il bambino muore. Il piccolo  Maddox Ryan Durbin, di 5 anni, è stato lasciato sotto al sole in una macchina senza aria condizionata, ad Harrah, in Oklahoma, dalla nonna che per 6 ore è rimasta a giocare dentro un casinò.

Leggi anche > Maddie McCann, le ex fidanzate del pedofilo choc: «Disse che doveva fare una cosa orribile»



La 50enne è stata accusata di omicidio criminale di secondo grado per negligenza infantile e condannata a 17 anni di carcere, dovrà inoltre pagare le spese funebri per il bambino. Il piccolo gli era stato affidato dai genitori e avrebbe dovuto prendersi cura di lui, ma è andata a giocare lasciandolo solo in condizioni disumane. A lanciare l'allarme sono stati dei passanti che hanno allertato le autorità, ma all'arrivo dei soccorsi per il bambino non c'era più nulla da fare.

Su Facebook gli è stata dedicata una pagina di commemorazione che lo ricorda come un bambino solare, felice, amante dei supereroi. La nonna, dopo essere stata interrogata, come riporta la stampa locale, ha ammesso di aver abbandonato il nipotino, ma non pensava potesse accadere nulla di simile
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Giugno 2020, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA