Non riesce a leggere i messaggi sul telefono, 19enne scopre di avere un cancro al cervello

Non riesce a leggere i messaggi sul telefono, 19enne scopre di avere un cancro al cervello

di Alessia Strinati
Non riusciva più a leggere bene i messaggi nel suo smartphone, così ha deciso di fare dei controlli ma ha scoperto di avere un cancro inoperabile. Charlotte Taylor, 19 enne inglese, studentessa di infermieristica, credeva solo di avere la vista un po' bassa emai avrebbe pensato a un cancro al cervello inoperabile.

Orlando ha un «tumore inoperabile»: il suo paese fa una colletta, vola a New York e si salva

Tutto è iniziato dopo la visita oculistica, quando il medico ha notato che aveva i nervi ottici gonfi. Charlotte ha così fatto esami più approfonditi e alla fine è arrivata la terribile diagnosi. Alla ragazza di Bromsgrove, nel Regno Unito, è stato diagnosticato un glioblastoma di 4° grado e ora la famiglia ha avviato una raccolta fondi per poter provare delle cure alterantive nel disperato tentativo di salvarle la vita.



«Poiché il tumore è inoperabile, tutto ciò che abbiamo a disposizione è la chemioterapia e la radioterapia. Sitiamo cercando comunque una cura. Ovunque, sia in Germania che negli Stati Uniti, abbiamo copie di tutti i suoi risultati di radioterapia e possiamo inviarli agli ospedali di tutto il mondo», così ha spiegato la mamma della 19enne al Mirror parlando anche di terapie che costano 21 mila euro al mese. La famiglia sta tentando di fare il possibile, ma per i medici le condizioni della ragazza restano disperate.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Aprile 2018, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA