Non ha più soldi per pagare le cure del figlio di 6 anni malato, i medici la invitano a staccare la spina

Non ha più soldi per pagare le cure del figlio di 6 anni malato, i medici la invitano a staccare la spina
Non ha più soldi per pagare le cure del figlio di 6 anni malato, i medici la invitano a staccare la spina.

Una mamma nella Cina centrale sta cercando con tutta se stessa di trovare una soluzione dopo aver esaurito i suoi risparmi e aver ricevuto da parte dell'ospedale dove è ricoverato il figlio un ultimatum.





Se non continuerà a pagare i medici saranno costretti a staccare i macchinari che tengono in vita il suo bimbo. Il figlio si è ammalato di encefalite, dopo la grave malattia è andato in coma, per 300 giorni è stato ricoverato e intubato, ma ora che la famiglia non ha più soldi per le spese sanitarie i medici gli hanno detto che dovranno lasciarlo morire. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i medici non sanno quanto tempo sarà necessario per un recupero, ma non sembrano esserci molte speranze, così hanno consigliato ai genitori di smettere di spendere denaro per un risveglio che potrebbe non avvenire mai.

Qualora il piccolo si svegliasse, inoltre, potrebbe avere dei danni permanenti e non avere mai un recupero completo. La famiglia, però, non vuole smettere di arrendersi e vorrebbe continuare a tenere in vita il piccolo.
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2017, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA