Filippine, baby atleta di 11 anni vince tre medaglie correndo con le finte "Nike" cucite sul piede

Video
Con le finte Nike ai piedi diventa una star dell'atletica a 11 anni nelle Filippine. Un esempio di passione e determinazione al mondo, vincendo tre medaglie d'oro di atletica durante un incontro tra le scuole indossando scarpe "Nike" interamente realizzate con bende. Rhea Bullos ha superato il traguardo dei 400 metri del torneo delle scuole locali, gli 800 metri e la corsa di 1500 metri con ai piedi un nastro marrone, con il marchio Nike scritto col pennarello per imitare le scarpe firmate che non può permettersi. Le immagini dei piedi della piccola Bullos sono diventate virali in tutto il mondo dopo essere state postate online dal suo allenatore Predirick Valenzuela all'incontro del Consiglio sportivo delle scuole di Iloilo nelle Filippine.
 

“Sono contento che abbia vinto. Ha lavorato duramente per allenarsi. Si stancano tantissimo quando si allenano questi ragazzi, perché non hanno le scarpe ", ha detto Valenzuela alla CNN Filippine sulla baby fenomeno e sui suoi compagni di classe.
Le immagini pubblicate da Valenzuela mostrano le dita dei piedi delle ragazze avvolte individualmente in bende con il marchio Nike sul davanti e sui lati delle scarpe improvvisate.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA