Orrore a New York, ragazza di 26 anni suicida a Times Square: si è lanciata da una terrazza al 27esimo piano

Alcuni testimoni raccontano di aver visto la donna lanciarsi dalla terrazza di un bar

Orrore a New York, ragazza di 26 anni suicida a Times Square: si è lanciata da una terrazza al 27esimo piano

New York, choc a Times Square. Una donna di 26 anni si è lanciata da una terrazza, al 54º piano dell'Hyatt Centric, precipitando e morendo sul colpo dopo un volo di 27 piani. Pochi dubbi sul suicidio, dal momento che alcuni testimoni hanno riferito di aver visto la donna lanciarsi nel vuoto improvvisamente e di sua spontanea volontà.

Inventing Anna, Anna Sorokin è di nuovo libera. E si fa intervistare dalla CNN

New York, donna suicida a Times Square

Secondo quanto riferito dalla polizia, la 26enne è stata «vista saltare» dal Bar 54, al 54esimo piano dell'Hyatt Centric Times Square poco prima delle 15.30 di ieri, ed è atterrata su un balcone al 27esimo piano. I media hanno riferito che la donna, di cui non è stata resa nota l'identitaà, è stata vista fare una telefonata, poi arrampicarsi su un mobile e lanciarsi dalla terrazza. Aveva prenotato un tavolo nel locale, ma è arrivata mezz'ora prima dell'orario di apertura, alle 16. I soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiararla morta sul posto, e il medico legale ora determinerà la causa ufficiale del decesso.

Testimoni sotto choc

Un dipendente dell'Hyatt ha detto al Daily News: «Mi è passata accanto e non ci ho pensato.

Era una ragazza con una prenotazione per il bar». Poi ha aggiunto che «è facile saltare perché i tavoli e le sedie sono proprio vicino al vetro». Mentre la polizia indaga il Bar 54 è stato chiuso, e non è chiaro se la vittima alloggiasse presso l'albergo o si fosse semplicemente recata nel locale sul rooftop. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2022, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA