Neonata creduta morta si risveglia durante la sepoltura. Poi la tragedia

Neonata creduta morta si risveglia durante la sepoltura. Poi la tragedia

di Emiliana Costa
Neonata creduta morta si risveglia durante la sepoltura. Poi la tragedia. Una neonata dichiarata morta dal personale medico si è risvegliata incredibilmente durante la sepoltura. Tuttavia, la gioia dei genitori si è spenta molto presto. 

Leggi anche > Pierluigi Diaco, l'annuncio a Io e Te: «Da domani non sarà più in diretta con noi. Era troppo dura...»

Il fatto è accaduto nella cittadina di Gogunda, in India. Come riporta Times of India, la madre della bambina era stata trasportata d'urgenza in pronto soccorso e lì aveva dato alla luce la piccola, che però una volta nata non aveva dato segni di vita.



Un'infermiera della struttura, stando a quanto hanno riferito i parenti della neomamma, avrebbe dichiarato deceduta la bambina, provvedendo a mettere il corpicino della piccola in un sacchetto di plastica. I parenti poi avrebbe preso il corpicino e avrebbero iniziato a scavare una fossa per seppellire la bimba. Ma durante la sepoltura, la piccola si sarebbe messa a piangere. La gioia dei genitori, però, è durata poco. Le condizioni della bambina sarebbero peggiorate rapidamente e secondo il sito indiano a causa anche di un grave ritardo dell'ambulanza, sarebbe morta.

La versione dell'ospedale è differente. Secondo i sanitari, l'infermiera non avrebbe dichiarato deceduta la piccola. Al contrario, avrebbe richiamato più volte i parenti, chiedendo loro di portarla indietro. Sarebbero stati loro a credere che la bimba fosse morta.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Luglio 2020, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA